Vicenza, donna chiusa in auto con il figlioletto per salvarsi dall'ex, intervento della Polizia.

Vicenza, donna chiusa in auto con il figlioletto per salvarsi dall'ex, intervento della Polizia.
}}

Vicenza 12 Giugno 2022, giovedì intorno alle ore 21:30 due pattuglie della Polizia sono intervenute d'urgenza in Via Torino, in seguito alla segnalazione di una donna che dichiarava di essere aggredita e minacciata dal suo ex compagno.

Giunti sul luogo gli Agenti, intercettavano un tunisino di 42 anni, intento a prendere a calci l'auto, dove all'interno si trovava la donna, insieme al figlioletto piccolo, seduto nel sedile posteriore.

Nonostante l'intervento della Polizia, l'uomo continuava con la sua condotta violenta, minacciando di morte anche gli Agenti.

Il 42enne continuava a forzare il montate della portiera dell'autoveicolo, per introdursi all'interno dell'abitaccolo.

A quel punto nonostante i ripetuti richiami, e constatata la volontà dell'uomo di continuare con la sua condotta pericolosa, gli Agenti hanno provveduto all'estrazione del Taser, intimandogli di fermarsi.

Tuttavia l'uomo non desisteva affatto, pertanto il capopattuglia procedeva ad esplodere un colpo di Taser, in direzione dell'aggressore.

Momentaneamente inibito nei movimenti, gli Agenti provvedevano ad allertare gli operatori sanitari del 118.

L'aggresssore però continuava ad inveire anche contro gli loro, con minacce e sputi.

A quel punto è stato tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale, e denunciato per minacce aggravate nei confronti dell'ex compagna.

Il 42enne ora si trova presso la Casa Circondariale di Vicenza.

Dalla stessa Categoria