Mario Giordano con "Maledette Iene" ospite di Verona Domani

Mario Giordano con "Maledette Iene" ospite di Verona Domani
}}

Un incontro tra giornalismo e cittadinanza: il celebre giornalista porta a Verona la sua denuncia civile e politica nel nuovo libro 'Maledette Iene'.

Verona, 9 giugno 2023 - Il noto giornalista, scrittore e conduttore televisivo Mario Giordano ha presentato ieri a Verona il suo ultimo libro, "Maledette Iene - Quelli che fanno soldi sulle nostre disgrazie". L'evento, organizzato da Verona Domani, si è svolto presso il teatro 'Santissima Trinità', a pochi passi da Piazza Cittadella.

L'evento aperto dal presidente di Verona Domani Matteo Gasparato e moderato dal giornalista di Libero Alessandro Gonzato, ha visto sul palco assieme all'autore anche Stefano Casali, ex presidente di AGSM-AIM, creando così l'occasione per discutere ulteriormente del 'caso Compago'.

Nel suo libro, Giordano affronta temi di grande attualità, raccontando con coraggio e viva voce i fatti, facendo nomi e cognomi. Questa filosofia, che lo ha portato a nuovi livelli di pubblico e successo di ascolti attraverso il programma 'Fuori Dal Coro', è stata apprezzata dal numeroso pubblico veronese presente all'evento.

Durante la presentazione, Giordano ha sottolineato l'importanza di un gesto semplice ma rivoluzionario: non girare la testa dall'altra parte. Ha affermato: “L’importanza di un gesto semplice ma, di questi tempi, rivoluzionario: non girare la testa dall’altra parte. I titoli così forti ed evocativi dei miei libri rappresentano il mio animo d’inguaribile ottimista; ognuno di noi ci può mettere del suo per cambiare le cose. Anche qui a Verona“.

In conclusione, la presentazione del libro di Mario Giordano è stata una serata di appassionata denuncia civile e politica, un momento di ritrovo per chi, come ha sottolineato lo stesso Giordano, “non vuole abbassare la testa“.

Dalla stessa Categoria