Verona Domani, aumenta il radicamento sul territorio provinciale

Verona Domani, aumenta il radicamento sul territorio provinciale
}}
fonte:veronadomani.it

Verona Domani si espande in decine di comuni della provincia, aprendo nuove sezioni e nominando nuovi coordinatori, con l'obiettivo di crescere come partito provinciale.

Verona, - Verona Domani, il movimento civico di centrodestra guidato da Matteo Gasparato, sta guadagnando terreno in tutta la provincia di Verona. Dopo aver ottenuto risultati impressionanti nelle recenti elezioni amministrative, il movimento sta ora aprendo nuove sezioni e circoli in decine di comuni e nominando nuovi coordinatori.

Il 26 giugno il presidente Gasparato e il responsabile delle sezioni comunali, Nicolò Ferrari, hanno annunciato l'apertura di nuovi circoli e la nomina di nuovi coordinatori territoriali. Attualmente, ci sono circa venti sezioni comunali sparse in tutta la provincia, con una decina di nuove sezioni appena inaugurate.

I nuovi coordinatori rappresentano un mix di esperienza amministrativa e conoscenza del territorio, con molti ex sindaci, assessori e attuali amministratori tra le nuove nomine. Inoltre, il movimento sta vedendo un afflusso di giovani e donne, che stanno portando nuove idee e prospettive.

Gasparato e Ferrari hanno commentato: “Ripartiamo compatti, con determinazione e con rinnovato slancio, puntiamo a crescere e radicarci proprio in ambito provinciale, confermandoci, come avvenuto proprio alle ultime amministrative, come una lista civica aggregatrice, moderata e inclusiva. I nuovi coordinatori rappresentano un giusto mix tra esperienza amministrativa, conoscenza del territorio e forze nuove, tanti giovani e donne. Continuano quindi nuovi ingressi e adesioni in tutta la provincia e nascono nostri gruppi e sezioni in tutti i Comuni veronesi, una crescita costante in attesa dei prossimi importanti test elettorali. Oggi Verona Domani rappresenta un esempio quasi unico, un vero e proprio partito “provinciale” che continua a crescere e a radicarsi”.

Verona Domani si sta posizionando come una forza trainante nella politica provinciale, con un focus sulla rappresentanza della comunità e sull'aggregazione. Con le prossime elezioni europee, amministrative e provinciali in vista, il movimento si sta preparando per gli importanti appuntamenti elettorali dei prossimi mesi.

Dalla stessa Categoria