Padova, 17enne mentre si trovava dal padre, lascia un messaggio d'addio in una cassaforte, e poi si butta sotto un treno.

Padova, 17enne mentre si trovava dal padre, lascia un messaggio d'addio in una cassaforte, e poi si butta sotto un treno.
}}

Padova 10 Settembre, un ragazzo di 17 anni, che abitava con la mamma a Padova, si è tolto la vita.

Il ragazzo si è suicidato mentre si trovava a Pietrasanta, presso l'abitazione del padre, separato dalla madre, in cui si era recato lunedì.

Prima del tragico gesto il 17enne, ha lasciato un biglietto d'addio che ha rinchiuso dentro una cassaforte con un codice cifrato, affidando all'amico la combinazione per aprirla, chiedendogli di aprirla giovedì sera, e che egli stesso giovedì sera gli avrebbe appunto inviato, la combinazione per aprirla.

Si è buttato sotto un treno a Querceta, in Versilia.

F.B. frequentava l'istituto Padovano Severi, nell'ultimo messaggio scritto dal ragazzo, non ci sono spiegazioni in merito al tragico gesto.

Ieri sera l'amico del ragazzo, insieme alla sua famiglia, dopo aver ricevuto il codice della cassaforte, l'ha aperta, inutile è stata la chiamata immediata alla polizia di Padova, per allertare la famiglia del giovane suicida.

Durante quei minuti la madre riceveva una telefonata dall'ex marito, che le riferiva la notizia della tragedia.

La polizia ferroviaria della Toscana, ha avviato le indagini, il macchinista del treno riferisce di essersi ritrovato il ragazzo sui binari, e di non aver potuto fare nulla per evitare l'impatto.

Dalla stessa Categoria