Marghera (VE), prima urinano davanti all'hotel, e poi massacrano il portiere

Marghera (VE), prima urinano davanti all'hotel, e poi massacrano il portiere
}}

Marghera (VE) 29 Marzo 2023, massacrato un ragazzo di origine cinese, attualmente ricoverato all'ospedale dell'Angelo di Mestre, per aver sgridato alcuni ragazzi, che stavano urinando davanti all'hotel di famiglia.

Questo è quanto avvenuto a Marghera, all'hotel Autostrada, sito in in via Trieste n. 1, erano le ore 05.30 circa, quando Alessio, di 31 anni, nota tre ragazzi davanti al suo albergo, mentre stavano urinando proprio, a quel punto il ragazzo gli chiede di smetterla e di allontanarsi, la reazione dei tre ragazzi non si è fatta attendere, lo hanno massacrata prendendolo a pugni, fino a farlo crollare a terra, e poi non paghi, hanno continuato a sferrargli una raffica di calci.

Attualmente Alessio è ricoverato, a causa delle lesioni riportate : un trauma cranico, e molte fratture intorno agli occhi.

La sorella Lisa di 29 anni, che gestisce il ristorante dell'hotel ha raccontato il triste accaduto.

L'intervento della madre del ragazzo, arrivata a quell'ora in albergo, per dare il cambio turno al figlio, sarebbe stato provvidenziale, salvando la vita al figlio.

La donna anch'essa aggredita, è riuscita però con le sue urla, a richiamare l'attenzione di 3 ospiti della struttura, che sono scesi dalle loro camere, per aiutare il ragazzo.

I tre aggressori si sono dileguati a bordo di un'auto, facendo perdere le loro tracce.

Da alcune indiscrezioni sembrerebbe si tratti di tre giovani, la famiglia spera che le telecamere poste sulla strada principale, possano fornire un qualche riscontro per individuarli.

L'albergo è gestito dalla famiglia Wang, da circa 19 anni (Il Gazzettino).

Dalla stessa Categoria