VICENZA - MILAN

VICENZA - MILAN
}}

Una pioggia di gol si abbatte su Vicenza

VICENZA- Sabato 6 agosto si è disputata, allo stadio Romeo Menti di Vicenza, l'amichevole Vicenza-Milan, con una pioggia intensa il Milan di Pioli ha dominato la partita segnando 6 reti e controllando tutte le statistiche.

La partenza, aveva fatto sperare i tifosi Vicentini, al primo minuto il n° 11 bianco rosso Rolfini su assist di Begic insacca l'uno a zero.

Da qui in poi la partita ha preso il senso unico del Milan che segna il pareggio all'undicesimo minuto Leão su assist di Rebić, dopo pochi minuti di nuovo rete per i rossoneri Mesias su assist di Leão al ventunesimo per replicare al trentesimo minuto questa volta con Rebić su assist di Hernàndez; a questo punto della partita la tensione e la confusione per il Lanerossi è palpabile, ha già collezionato falli e un cartellino giallo ai danni del centrocampista Cataldi, questa confusione sfocia nell'autogol al trentunesimo minuto di Dalmonte. Quindi chiusura del primo tempo 4 a 1 per la squadra rossonera.

foto di Luca Taddeo

Il secondo tempo, molte le sostituzioni da entrambe le parti, come è di uso fare nelle amichevoli precampionato per testare i giocatori e le formazioni. Al sessantanovesimo trova l'occasione Tomori che trasforma il calcio d'angolo di Bennacere porta il Milan al quinto gol, poco dopo si ripropone Rebić e segna su assist di Diaz l'ultimo e sesto gol per il Milan.

foto di Luca Taddeo

Una partita a senso unico dominata dal Milan che ha dato spettacolo della propria formazione, i campioni d'Italia sembrano entusiasti e carichi per la prossima stagione, vedremo se questa sicurezza verrà messa alla prova durante gli impegni internazionali e di campionato.

foto di Luca Taddeo
foto di Luca Taddeo
foto di Luca Taddeo
foto di Luca Taddeo
foto di Luca Taddeo
foto di Luca Taddeo
foto di Luca Taddeo

Foto di Luca Taddeo

Articolo di Nicolò Moroni

Dalla stessa Categoria