Marco Rizzo DSP, sovranismo popolare, il popolo contro l'élite, hanno distrutto tutto, la tragedia palestinese spesso strumentalizzata

Marco Rizzo DSP, sovranismo popolare, il popolo contro l'élite, hanno distrutto tutto, la tragedia palestinese spesso strumentalizzata
}}

Interessante l'intervista di Marco Rizzo, fondatore e Leader del Partito politico Democrazia Sovrana Popolare, (DSP) rilasciata a "Tracce di Classe", dove vengono affrontati temi attuali e sociali, che devono farci riflettere, o per lo meno destarci.

L'analisi di Marco Rizzo, "il lavoro, la distruzione del ceto medio, degli artigiani, e sempre più operai senza lavoro"

"Le elezioni sono un mezzo, uno scranno più alto, ma è lì che bisogna rappresentare il popolo, non dimenticarsene come fanno molti".
"Ho 66  anni, ho fatto 3 volte il deputato, una volta l'euro-deputato, insomma non ho bisogno di avere un incarico, il mio obiettivo è restituire il vero significato della politica, sono nato in un quartiere povero di Torino dove mio padre faceva l'operaio alla Fiat, mia madre la casalinga, per cui ho una certa conoscenza delle periferie".

Per questo motivo è nata Democrazia Sovrana Popolare

"La vera tragedia è vedere gente a cui non importa assolutamente nulla dell'immane uccisione a Gaza, sventolare le bandiere palestinesi, con quelle arcobaleno, la politica estera viene usata per il proprio potere, mentre della sofferenza, e delle morti, a questa gente non importa nulla".
"La Von der Leyer e Macron non hanno più consensi, è palese, però sono pronti a fare guerra alla Russia, per restare in sella, perché creare l'emergenza, serve a non andarsene".

"Se noi capiamo queste cose destrutturiamo il meccanismo del nemico"

"Come fare, insomma dobbiamo dare una linea, l'antidoto è fate attenzione, e iniziate a seguire i canali "alternativi", ma sinceratevi che siano davvero alternativi!"
"Quando leggete i maggiori quotidiani, quando guardate i Tg di alcune emittenti televisive, prendete quello che vi dicono e ribaltatelo, vi dicono quelli sono i cattivi, vedrete che invece sono certamente i buoni, fatelo con tutte le notizie e vi avvicinerete alla verità".

"Noi con DSP, sabato prossimo il 27 e il 28 settembre saremo a Roma, con la nostra manifestazione "Via Ursula".

"Vogliamo uscire dall'Unione Europea, e non lo facciamo come DSP, ma con le bandiere italiane, magari vedrete anche qualche bandiera della Palestina".

Noi con DSP oltre che in Calabria, il  5 e il 6 ottobre con Francesco Toscano (Presidente di Democrazia Sovrana Popolare), saremo anche nelle Marche, il 28 29 ottobre, il nostro candidato alla presidenza è Claudio Bolletta.

Dalla stessa Categoria