Trieste sotto shock sparatoria in città, tra stranieri.

Trieste sotto shock sparatoria in città, tra stranieri.
}}

Trieste 04 Settembre, stamani poco prima delle ore 08:00, nel centro di Trieste, vicino ad un bar sito di via Carducci, è avvenuta una sparatoria, tra gruppi di stranieri, di origine kosovara e albanese.

La sparatoria sarebbe un regolamento di conti, tra due diverse bande di stranieri, in cui sono stati esplosi dieci colpi di pistola.

Otto i feriti, di cui uno in gravi condizioni.

Oltre ai proiettili, le bande si sono malmenate con mazze di legno.

Le persone coinvolte nella sparatoria, sono almeno dieci stranieri, scesi da un'auto scura, e da una bianca, con mazze di legno e pistole, vestiti tutti con tute da lavoro.

I passanti sotto shock, tra cui una donna in attesa di entrare nell'adiacente panetteria, si è rifugiata nel laboratorio del negozio, per mettersi al sicuro.

Purtroppo non è l'unica rissa tra stranieri verificatasi di recente, infatti qualche giorno fa, ne esplose un'altra in Piazza Sansovino, sempre tra kosovari.

Per Lunedì il Prefetto ha indetto una riunione urgente, coinvolgendo anche la Regione e l'assessore alla Sicurezza, per ripristinare l'ordine pubblico, sconvolto dalla situazione creata dalla presenza di una folta comunità kosovara, nella città.

Dalla stessa Categoria