Treviso, tenta di rianimare il suocero, e muore anche lui.

Treviso, tenta di rianimare il suocero, e muore anche lui.
}}

Treviso 04 Marzo 2022, incredibile duplice tragedia avvenuta venerdì, all'interno di un'abitazione sita in Via Franchetti in Preganziol, Provincia di Treviso.

Un 93enne Marino T. ex agricoltore, accasciatosi in preda ad un infarto, è stato soccorso dal genero Luciano M. di 63anni, ex postino in pensione, che dopo il tentativo di rianimare il suocero, muore a sua volta anch'egli, stroncato da un arresto cardio circolatorio.

Il genero insieme alla moglie, venerdì intorno alle ore 09:00 del mattino, si erano recati a casa del 93enne, che nel frattempo aveva perso conoscenza, così Luciano si era attivato, eseguendo tutte le manovre necessarie per rianimarlo.

Intanto il personale sanitario era giunto nell'abitazione, costatando il decesso del suocero.

Un'ora dopo l'intervento dei sanitari del Suem, il genero comincia ad accusare un senso di spossatezza, con conseguente perdita di conoscenza.

A quel punto la moglie tenta di rianimare il marito, nel frattempo il medico insieme al personale sanitario, ritornavano nuovamente nell'abitazione, per constatare un altro decesso, questa volta quello del genero.

Sotto shock la famiglia, e la moglie che in un solo giorno perde il padre ed il marito, Luciano lascia 4 figli.

Attualmente le cause di morte più frequenti in Italia, sono legate a malattie del cuore, ischemie e malattie cerebrovascolari.



Dalla stessa Categoria