Torino, giovani manifestanti anche minorenni, disarmati e pacifici, picchiati cruentemente dalla polizia.

Torino, giovani manifestanti anche minorenni, disarmati e pacifici, picchiati cruentemente dalla polizia.
}}

Torino 31 Gennaio 2022, ragazzi anche minorenni manganellati, teste spaccate, arti un vero martirio, caricati dalla Polizia, durante il corteo di Roma del 23 Gennaio, eppure in quello di Torino del 28 Gennaio.

Una manifestazione pacifica che si è trasformata in un campo di feriti, 34 in tutto i ragazzi che hanno riportato lesioni dalle aggressioni dei Poliziotti.

Eppure le manifestazioni avevano scopo pacifico, nonostante il chiaro intento di protestare contro le restrizioni che calpestano i diritti dei free vax, e di solidarietà verso Lorenzo Parelli, ragazzo ucciso, mentre si apprestava a lavorare in un’ azienda di Udine, per completare l’ingiusta ed inutile “alternanza scuola lavoro”, caduto da un’impalcatura di 15 metri.  

Grazie all'informazione indipendente abbiamo visto video della manifestazione di Torino, dove ragazzi disarmati, venivano picchiati con i manganelli uno addirittura preso per il collo.

A questo punto rimane da chiedersi se aggredire ragazzi disarmati, sia un compito della Polizia, e se tale comportamento repressivo, debba essere attribuibile a qualcosa che esula dalla civiltà e dal rispetto della vita.

Nessun onore per chi scatena violenza e crudeltà, contro i giovani italiani pacifici e disarmati.

Dalla stessa Categoria