Provincia di Rovigo, cadavere di una donna fatto a pezzi dentro un borsone

Provincia di Rovigo, cadavere di una donna fatto a pezzi dentro un borsone
}}

Occhiobello (RO) 05 Marzo 2022, macabra scoperta fatta ieri sera, lungo l'argine del Po all'altezza del parco di viale dei Nativi, nella frazione di Santa Maria Maddalena, in Provincia di Rovigo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, per transennato l'area, ed effettuare gli opportuni rilievi.

Rinvenuto il corpo di una donna fatto a pezzi, e messo dentro un borsone.

Al momento non ci sono ipotesi da parte dagli inquirenti che stanno indagando, sulla morte violenta di questa donna, cercando d'identificarla, nonostante il cadavere sia in pessime condizioni, a causa della lunga permanenza in acqua.

Si presuppone che il corpo possa provenire da altre provincie trascinato dalle correnti, dopo aver attraversato il tratto della curva del Malcantone, dove già nel 1951 il Po ruppe l'argine, ed allagò la provincia di Rovigo.

Spesso quando vengono rinvenuti dei cadaveri di donna, nel fiume Veneto, oppure ai confini dello stesso, si pensa a Isabella Noventa e Samira El Attar, le due donne che si presume siano state uccise nel padovano, la prima nel 2016 e la seconda nel 2019, di cui i corpi non sono mai stati ritrovati.

Furono proprio gli inquirenti ad ipotizzare che le due donne potessero essere state ammazzate e gettate nel fiume (Fonte Corriere del Veneto).

Dalla stessa Categoria