Reggio Emilia, 53 minuti in cui registra la povera ragazza, mentre la stupra per poi ucciderla

Reggio Emilia, 53 minuti in cui registra la povera ragazza, mentre la stupra per poi ucciderla
}}

Reggio Emilia 27 Novembre 2021, nella notte tra venerdì e sabato scorso, Mirko Genco, aveva visto su Instagram che Juana Cecilia Hazana Loayza, si trovava in un locale con amici, così in preda alla pazzia omicida, perché a suo dire la donna avrebbe dovuto essere a casa con suo figlio, ha deciso di ucciderla, ed è così che con un taxi parte da Parma, per raggiunge Juana Cecilia, a Reggio Emilia.

Fu così che l'assassino una volta raggiunta Juana Cecilia, nonistante ,la palese intenzione della donna di essere lasciata in pace, decide di azionare il registratore, per immortalare gli ultimi 53 minuti di vita della povera Juana Cecilia Hazana Loayza.

Registrazione che è stata interrotta solo alle ore 03:05, quando decide di strangolandola, e di correre a casa della vittima per rubare un coltello, e finirla.

Prima di essere ammazzata Juana Cecilia Hazana Loayza, è stata stuprata dall'assassino, però per lui era consenziente, mentre da quello che si evince dal file audio la vittima non lo era affatto.

L'assassino aveva premeditato tutto, asserendo di aver deciso che quello sarebbe stato l'ultimo giorno che avrebbe visto Juana Cecilia, in quanto la madre a ragion veduta, non voleva che si vedessero più.

Dalla stessa Categoria