Dottore Carlo D'Angelo: "Omicidi di donne: c’è sempre un uomo che uccide una donna"

Dottore Carlo D'Angelo: "Omicidi di donne: c’è sempre un uomo che uccide una donna"
}}

21 Novembre 2023, quando una donna viene uccisa dalla furia e dalla tempesta mentale di un amore disordinato, scomposto e cupo, e da un’illusione d’amore che rode i cuori: siamo fuori orario.

"Quando una donna è nelle mani ed è ostaggio di menti che non tollerano un rifiuto, che non tollerano il no, che devono meritarsi a tutti i costi, l’amore di quella specifica donna, noi siamo tutto fuori orario".
"Non siamo in orario con le lancette del tempo di chi uccide, siamo fuori orario nei nostri percorsi di vita e di educazione all’amore".  
"Quando una donna viene uccisa siamo fuori orario: la famiglia è fuori orario, la scuola, le istituzioni, i servizi alla persona".

"Tutti fuori orario".

 

"Chi uccide è sempre in orario con la sorda follia".
"Chi uccide ci mette tutti fuori orario".  
"Quindi sarebbe il caso che non restassimo indietro, sarebbe il caso di prevedere e di prevenire, sarebbe il caso di anticiparci per far sì di non essere sempre in ritardo rispetto all’orologio criminale".
"Siamo tutti in ritardo sui percorsi di vita e d’amore".
"L’amore non ha mai ucciso persone".
"Fuori orario!"
"I treni della vita non consentono il recupero".
"Ed arriva puntuale il sonno della morte".  
"Chi si attarda, è fuori orario e fuori orario vogliamo vivere una vita non nostra,  o vivere nell’illusione di potere riavere, fuori orario, ciò che non possiamo più avere!"
"Siamo fuori orario e non ci curiamo di vivere il tempo della nostra vita".  
"E nella ostinata corsa di avere ciò che abbiamo perso arriviamo ai nostri appuntamenti con la vita: fuori orario".  
"Custodiamo e proteggiamo il Sonno di Giulia e in lei, e nella sua morte vegliamo  il sonno di tutte le donne che l’hanno preceduta".  
"E di questo dolore che si è conficcato nel cuore  e di tutti i dolori di altre donne uccise che ci è rimasto nel cuore, non resti attonito e sgomento il volto, ma che questo sonno ci aiuti ad essere testimoni fedeli per spingere la vita verso percorsi di amore  e di speranza".
"Ed ancora una volta … abbiamo perso il treno per salvare la vita: fuori orario".
"Puntuale arriva la morte".

Dalla stessa Categoria