Mestre, non cessano gli accoltellamenti , 7 episodi nel giro di pochi giorni.

Mestre, non cessano gli accoltellamenti , 7 episodi nel giro di pochi giorni.
}}

Mestre 04 Novembre 2022, un'altra vittima accoltellata nella tarda serata a Mestre, nella zona della stazione ferroviaria, all'esterno del bar L'Arcobaleno di via Aleardi, vicino a via Tasso, uno dei feriti è un giovane 24enne, di Mestre, ferito gravemente all'addome.

Il ragazzo è stato ricoverato subito in terapia intensiva, nel reparto di Rianimazione all'Angelo, la prognosi non è ancora stata sciolta.

Ma ad essere colpito non è stato il solo, infatti una seconda persona, di 35 anni di origini guineano, è rimasta ferita superficialmente.

L'aggressore è un tunisino, che dopo aver ferito il ragazzo, è fuggito, ma all'altezza di via Cappuccina, ha colpito ancora, ferendo un'altra persona ad un braccio, per fortuna la ferita non è grave.

Il nordafricano, avrebbe colpito le due persone, a seguito di una lite scoppiata in un bar.

Stando alle prime informazioni la lite sarebbe nata per motivi futili, l'aggressore sarebbe già noto alle forze dell'ordine, per comportamenti violenti, e stati di alterazione psico-fisica, dovuti all'assunzione di alcol o droghe.

L'episodio si è verificato intorno alle 19:30 d'ieri, quando gli agenti della Polizia sono giunti sul posto, il giovane era in condizioni gravissime, l'aggressore, intanto si era dileguato.

Solo più tardi il nordafricano è stato individuato e fermato dalla Polizia locale, ma nel frattempo aveva già ferito un altro uomo.

Il Questore Maurizio Masciopinto rassicura i residenti

In via Piave nel frattempo, era arrivato anche il Questore Maurizio Masciopinto.

Mercoledì Masciopinto, aveva annunciato il suo arrivo a bordo di un camper della Polizia per parlare con i residenti e rassicurali.

Dalla stessa Categoria