Beautygram by Trash Italiano è la sorpresa che ci ha nascosto per mesi Marco d’Annolfi fondatore e CEO di Trash italiano, un blog nato nel 2012 che racconta il mondo dello spettacolo italiano attraverso gif, video e immagini ironiche.
Marco ha dato luce a una nuova linea di skincare progettata per miscelare i filtri di bellezza con la vita reale.
La Beautygram by Trash Italiano racchiude sei prodotti di bellezza maschere, creme e molto altro, offerti per Poter usufruire di una beauty routine completa.
I fondatori hanno affermato: “Vogliamo che le persone possano vedere e toccare con mano i risultati dopo pochi minuti dall’applicazione dei prodotti".
I costi sono piuttosto accessibili e anche i nomi dati ai prodotti sono in stile “trash”:
Si parte dal First Reaction, detergente in Cristalli che serve ad eliminare le impurità.
Il Tronista, siero istantaneo che si applica per rendere la pelle più luminosa e per coprirne i difetti.
22%, crema levigante utilizzata come idratante per il viso.
Imprenditrice digitale, filtro social, è una polvere in microcristalli che rende la pelle più uniforme coprendo le imperfezioni.
Camalow, supervolumizzante per le labbra, per le persone che vogliono rimpolpare le labbra in pochi minuti.
E infine le 5 Sfere, maschere colorate per un trattamento profondo e completo della pelle.
Inoltre Marco ha postato una storia su Instagram nella quale cerca due maggiorenni disposti a ricevere, provare i prodotti e recensirli, il tutto regolato da un contratto.