Jesolo 01 Agosto 2022, nel cuore della notte tra sabato e domenica, è arrivata una telefonata ai Carabinieri : tre 20enni chiedevano aiuto, segnalando un'aggressione.
Tre ragazzi di cui : due trevigiani, rispettivamente di Montebelluna, e Conegliano, ed una ragazza di Padova.
I tre 20enni, sono stati circondati e aggrediti, da coetanei dell'est Europa, poco distanti dalla pizzeria in cui lavorano come camerieri, alla fine del loro turno di lavoro.
Presi di mira senza un motivo i tre ragazzi, hanno cercato d'ignorare il branco, senza cedere alle loro provocazioni, ciò nonostante sono stato raggiunti, e pestati selvaggiamente.
Il giovane di Montebelluna ha raccontato di essere stato picchiato così violentemente, tanto da doversi recare completamente stordito, all'ospedale di Jesolo, per ricevere le dovute cure.
I tre aggressori stranieri, si sono accaniti contro il ragazzo di Montebelluna, solo dopo avere capito che nelle vicinane vi erano le telecamere di videosorveglianza, sono fuggiti.
Non appena i tre aggressori hanno mollato la presa sul ragazzo, gli altri 2 colleghi hanno chiamato le forze dell'ordine.
Apprezzamenti alla ragazza e provocazioni da parte del branco, ecco come è cominciato tutto.
Seppur i tre aggressori fossero stati ignorato, hanno cominciato a pestare i 3 giovani italiani.
L'aggressione al momento è stata solo segnalata ai Carabinieri, ma non denunciata.
Intanto sono in corso le indagini, per ricostruire la faccenda.
Ai Carabinieri sono stati consegnati anche i video, che potrebbero aiutare i militari ad identificare gli aggressori.
Riprese dalle quali si evince chiaramente, l'attacco feroce, sferrato ad uno dei ragazzi.