}}
In questi giorni molti iscritti al partito DSP e candidati dello stesso, sono stati raggiunti da una mail forviante e diffamatoria, che sembra provenire dal partito Democrazia Sovrana Popolare, ma che in realtà è un bieco tentativo, presumibilmente dei servizi segreti di un paese straniero, per intimidire e dissuadere gli elettori.
Marco Rizzo Leader di Democrazia Sovrana Popolare:
"Ad alcuni iscritti è arrivata una mail falsa, frutto del lavoro di intelligence straniere, in cui si parlerebbe di un fantomatico scioglimento DSP".
"Questa falsa comunicazione è stata inserita anche nel nostro vecchio sito On Line".
"Ovviamente non corrisponde al vero, e quindi non tenetene conto, ma fate la considerazione politica che obiettivamente la nostra attività politica dà molto fastidio, altrimenti non si muoverebbero in questo modo".
"Questo ci incentiva ancora di più nella nostra battaglia politica, non potrebbe essere altrimenti, perché noi, vogliamo cambiare le sorti di questo paese, ormai giunto al limite dell'inimmaginabile".
"Stiamo dando fastidio a questo "sistema", pertanto è buon segno".
Marco Rizzo e Francesco Toscano co-fondatori i DSP: "a gennaio si terrà il congresso nazionale di DSP".
"Stiamo lavorando alla costruzione del congresso nazionale di DSP, che si terrà a Roma sabato 31 gennaio 2026 dalle ore 9:30, a domenica 1 febbraio 2026 alle ore 17:30".
"Il luogo verrà comunicato prossimamente, intanto ne diamo notizia, in modo che i partecipanti possano già prenotare, dal momento che sarà possibile pernottare, anche nella stessa struttura in cui faremo il congresso".
"Potranno partecipare attivamente al congresso tutti gli iscritti al 2026".
"Il nuovo tesseramento inizierà tra pochi giorni, e si potrà fare direttamente col nuovo sito".