Il culto di satana, e la politica.

Il culto di satana, e la politica.
}}

19 Ottobre, in molti ormai sostengono che vi sia un legame tra la politica europea ed occultismo esoterico, nel senso più cupo del termine.

Troppe le coincidenze e molte le dimostrazioni, che questi signori mettono in scena sotto i nostri occhi, rituali che spacciano per inaugurazioni di opere d'infratture.

E per citarne una l'inaugurazione del tunnel del San Gottardo, la galleria ferroviaria più lunga al mondo, quando fu inscenato una rappresentazione che non lascia adito a dubbi alcuni, sull'esistenza di un qualche legame luciferino.

Non a caso durante quell'inaugurazione, erano presenti le persone più potenti al mondo.

La rappresentazione inizia con un manipolo di ballerino vestiti da operai, che marciano, con fare militaresco, inscenando un vero e proprio schema di regime, all'improvviso si passa ad una rappresentazione sessuale, dove ballerini in biancheria intima cominciano a danzare vorticosamente, insieme a streghe ed un ballerino travestito da caprone, che danza, passando in mezzo al tripudio dei questi balli che si trasformano nella rappresentazione di un'orgia, dove molti ballerini s'inchinano dinanzi al caprone.

Intanto dall'alto vengono calati in sospensione 3 operai, raffigurati come morti, mentre un fantasma ondeggia di fronte ad un occhio raffigurato in uno schermo gigante.

Qui di seguito il link dell'esplicita consacrazione a Satana, del tunnel del San Gottardo : https://youtu.be/am2H1O3k0vc

Probabilmente l'elite occulta come ormai la si sente chiamare, ha voluto dimostrare che controlla il mondo, la politica e la finanza.

Un'altra coincidenza che citeremo è avvenuta nel 2011, quando la modella marocchina 25enne Imane Fadil, si presentò in Procura per raccontare, cosa succedeva durante le 8 cene, in cui era stata invitata a casa di Berlusconi, nella famigerata villa di Arcore.

Nel 2018 nell'ambito del processo rubi-bis e rubi-ter, la modella si costituì parte civile, rivelando dei dettagli davvero agghiaccianti, ribaditi anche durante un'intervista dell'epoca apparsa sul "Fatto Quotidiano", in cui la stessa modella affermava : "le cene a casa Berlusconi, non erano delle semplici cene con ragazze e "bunga bunga", ma descrive dei riti satanici ed afferma che lo stesso Berlusconi faceva parte di una setta satanica, che invoca il demonio.

La modella non si limita solo a questo ma descrive una stanza in cui vi erano circa 30 tuniche, e parla della presenza di una piscina sotterranea, e di uno stanzino senza luce, dove asseriva avvenissero cose strane e che proprio lì in quella stanza di fianco a questa piscina sotterranea, il demonio apparisse, inoltre la modella rivela di averlo visto.

Imane voleva pubblicare tutto ciò che aveva rivelato in Procura, nel suo libro, che sarebbe uscito di lì a breve, ma come accade spesso alle persone scomode, muore in circostanze misteriose l'1 Marzo dopo un mese di agonia, per avvelenamento dovuto ad un mix di sostanze radioattive.

E che dire delle informazioni fornite dall'autore Giorgio Galli, che ci parla della seduta spiritica che fece R. Prodi il 20 Aprile del 1978, a Zappolino (frazione in Valsamoggia), insieme ad altri presenti, da dove emerse per stessa ammissione di Prodi, che era stato informato da queste entità, dove era tenuto prigioniero Aldo Moro.

Per ritornare a fatti più recenti ormai da giorni a Roma circolano bus in cui s'intravede una figura demoniaca, con la scritta "inferno", tutto ciò per pubblicizzare pensate un pò una mostra chiamata inferno appunto, che ha visto impegnato l'attuale Governo, nel fare approdare da Parigi, direttamente nelle scuderie del Quirinale, "la porta dell'infermo" scultura in gesso di 7 metri, di Auguste Rodin, ARRIVATA IN ITALIA IL 15 SETTEMBRE, INSERITA NELLA MOSTRA "inferno" CHE CASO STRANO PER DECISIONE UNANIME, E' INIZIATA ESATTAMENTE IL 15 OTTOBRE 2021, il fatidico giorno in cui questo Governo ha reso obbligatorio il green pass, un venerdì tra l'altro, in prossimità del fine settimana, giorno della settimana molto singolare per emanare un provvedimento.

Ma il numero 15 è ricorrente, infatti risale al 15 Ottobre 2019, la visita dei 200 militari americani a Wuhan, in Cina (luogo dove il potenziale patogeno Covid-19 si è sviluppato), per partecipare alle olimpiadi militari, che sembra possa essere motivo del contagio dei militari.

Inoltre alcuni esperti di occultismo ci fanno notare che il numero 15 corrisponde all'arcano del diavolo nei tarocchi.

Non è la prima volta che la politica si avvale di simboli esoterici, quasi a voler propiziare un qualche controllo, se si studia ad esempio l'origine della svastica usata dai nazisti, si può scoprire che è un simbolo indiano, una lettera, che rappresenta l'energia in movimento, simbolo ripreso dai nazisti e poi capovolto, quasi a voler indicare una forza capovolta.

Saranno solo combinazioni ? Ma non credo che tarderemo a capirlo, intanto una rappresentazione come quella del San Gottardo, non si può definire un'inaugurazione.

Dalla stessa Categoria