Firenze 19 Dicembre 2021, dopo due anni dall’inizio della pandemia, chi si è alternato al governo e chi oggi governa non è stato in grado di far varare il Piano Pandemico come richiesto dall’Unione Europea: al contrario, sono riusciti a inventare TANTISSIMI termini per definire le limitazioni alla circolazione delle persone e dei veicoli e attivare una massiccia propaganda per illudere, distrarre e dividere tra loro i cittadini.
Non riuscendo ad attivare il Piano Strategico (documento consultabile aprendo Sapere per contenere - INSIEMEinAZIONE) hanno puntato tutto sui vaccini e sulla immunità di gregge, fallendo miseramente come dimostrano in numeri dei morti che ogni mese (sparisce ogni mese una città di oltre mille abitanti).
Quindi, non volendo obbligare alla vaccinazione di massa perché avrebbe richiesto dati e verifiche oggettive che non esistono, hanno aggirato l’obbligo attivando il GREEN PASS.
Altro fallimento a danno dei cittadini e della nazione perché, essendo nei fatti un GREEN PASSA con i vaccinati che sono tornati alla vita normale senza aver coscienza di poter contrarre il virus e passarlo ad altri nonché ammalarsi, la pandemia persiste e si diffonde. Diabolicamente perseverando, hanno deciso che, per accedere ad alcuni lavori e/o servizi, i vaccinati debbano eseguire anche un tampone, varando il nuovo termine GREEN PASS RAFFORZATO.
Visto che anche questa nuova definizione non servirà poiché il tampone attesta lo stato della persona solo nel momento in cui viene eseguito, vareranno altre definizioni, quindi, qualcuno ha suggerito a chi governa alcune definizioni:
TRA PASS per i notai RI PASS per gli studenti
LEX PASS per i magistrati FUPASS per i pensionati
SOR PASS per i guidatori BY PASS per gli operati al cuore
COM PASS per gli architetti AS PASS per i disoccupati
SKY PASS per gli sciatori
La satira è indubbiamente utile ma, per salvare la nazione e noi stessi, è urgente schiodare dalle loro poltrone parlamentari chi non è stato in grado di gestire la nazione e i cittadini, tanto più per evitare che proprio loro eleggano il nuovo Presidente della Repubblica.
È urgente tornare immediatamente alle elezioni ma, perché diventi realtà, occorre che la maggioranza degli italiani si alzi per porre termine a una tragica commedia che, nella realtà, ha portato e porta ogni mese a veder sparire una città di oltre mille abitanti (nemmeno durante la seconda guerra mondiale si verificava una simile carneficina) e al tracollo economico della nazione.