Catania. Uccisa per strada 26enne, con diversi colpi di arma da fuoco.

Catania. Uccisa per strada 26enne, con diversi colpi di arma da fuoco.
}}

Catania 23 Agosto, nella notte appena trascorsa, intorno alle ore 03:00, una ragazza di 26 anni Vanessa Zappalà, è stata uccisa in strada con diversi colpi di arma da fuoco, mentre passeggiava in compagnia di amici, sul lungomare di Aci Trezza.

L'assassino, come asserito dai testimoni, sarebbe l'ex fidanzato, che dopo aver ucciso la ragazza si è dileguato, e risulta tuttora ricercato dai Carabinieri.

La vittima aveva interrotto la relazione con l'ex fidanzato, ciò nonostante è stata uccisa, nella sparatoria è rimasta ferita alla spalla, anche un'amica della vittima, raggiunta da una pallottola di striscio.

Tra i tanti colpi sparati dall'assassino, quello fatale per Vanessa sarebbe stata la pallottola sparata alla testa della ragazza.

Nonostante le denunce per stalking che Vanessa aveva presentato in passato, contro l'ex fidanzato, è avvenuto un altro femminicidio.

La Procura di Catania aveva chiesto e ottenuto dal Gip che fosse posto agli arresti domiciliari, ma attualmente era sottoposto solo al divieto di avvicinamento.

Dalla stessa Categoria