21enne sparito a dicembre 2020, viene avvistato, la mamma non si arrende e parte per il Veneto.

21enne sparito a dicembre 2020, viene avvistato, la mamma non si arrende e parte per il Veneto.
}}

Padova 08 Ottobre, una mamma che non si arrende alla sparizione del figlio, e così si trasforma in una detective, distribuendo volantini in Veneto, raffiguranti la foto del figlio scomparso, per poterlo ritrovare.

Questo è ciò che sta accadendo a mamma Roberta, che sta lottando e combattendo per ritrovare il figlio 21enne, sparito a Dicembre 2020.

Un caso seguito anche dalla trasmissione "Chi lo ha Visto", e che ha dato seguito ad alcune segnalazioni, che asseriscono di aver visto il ragazzo a Padova, nella zona della stazione ferroviaria, eppure nei pressi di Tencarola.

Ed è per questo che la mamma di questo ragazzo, è partita subito da Prato della Valle, per arrivare in Veneto.

"Cerco di tenere i piedi per terra ma purtroppo ci spero sempre", queste le parole pronunciate dalla mamma del ragazzo.

Un anno fa il 21enne lasciò la sua casa, asserendo : "Devo crescere e diventare autonomo" disse, per poi sparire, facendo perdere le sue tracce.

Molte le segnalazioni, in particolare da parte di una signora Emiliana, che asserisce di averlo riconosciuto grazie ai tatuaggi, ed agli orecchini indossati dal ragazzo.

Altri avvistamenti sarebbero stati fatti da un'altra donna in zona Tencarola, fuori Padova, dove il 21enne sarebbe stato visto parlare con un extracomunitario di colore, ed altri due uomini stranieri, con addosso un borsello.

Come riferisce la signora che lo avrebbe avvistato, il ragazzo in quell'occasione, appariva frastornato.

La mamma del ragazzo si era rivolta, precedentemente anche ad una sensitiva, che le aveva anticipato che il ragazzo si troverebbe in Veneto, la donna stenta a credere che il figlio possa condurre una vita di strada.

In merito alla scomparsa del ragazzo la Procura di Modena aveva aperto un'inchiesta per sequestro di persona, ora gli inquirenti stanno vagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza, nelle zone in cui il ragazzo sarebbe stato avvistato.

Dalla stessa Categoria