Rescaldina, Carol Maltesi dopo averla uccisa ha continuato a seviziarla.

Rescaldina, Carol Maltesi dopo averla uccisa ha continuato a seviziarla.
}}

Rescaldina 26 Maggio 2022, la crudeltà dell'assassino il food blogger e bancario Davide Fontana, non ha limiti, dopo aver ucciso Carol Maltesi, l'ha continuato a seviziarla.

"Finalmente ci hanno restituito ciò che resta del corpo della nostra Carol...", queste le parole pronunciate, da Fabio Maltesi, padre di Carol.

"Tornerò in Italia per accompagnare il mio angelo nel suo ultimo viaggio, quello che la porterà in Paradiso", infatti i funerali della giovane di terranno :

il 6 Giugno alle ore 10:00 presso l’Abbazia di Sesto Calende, nel Varesoto.

Il padre di Carol chiede alla Magistratura di fare giustizia al più presto nel modo più severo possibile.

Carol aveva 26 anni quando fu massacrata a martellate, sgozzata, fatta a pezzi, i resti del corpo messi in un congelatore, per poi gettarli in un dirupo nel Bresciano.

L' assassino dopo l'efferato delitto, si è spacciato per Carol, chattando con il telefonino di lei, per fare credere a tutti che fosse ancora viva.

Gli inquirenti lo descrivono come privo di compassione, e diabolico.

Dall'autopsia emerge altro orrore, prima di fare a pezzi il corpo di Carol l'assassino, si sarebbe accanito sul corpo seviziandolo, e martoriandolo ancora.

Una famiglia distrutta

Crudeltà che supera ogni limite.

Alla cerimonia della madre sarà presente anche il figlioletto, rimasto orfano a soli 6 anni il nonno dice : "Lui sa che la mamma non tornerà più, è così triste ora quel bambino".

La mamma di Carol, appresa la notizia, si sta lasciando morire dal dolore, ha interrotto le terapie ( la signora è affetta da Sla).

Dalla stessa Categoria