Milano. Pedofilo seminarista 26enne, violenta 15enne, spedendola all'ospedale, per il gip nessun arresto.

Milano. Pedofilo seminarista 26enne, violenta 15enne, spedendola all'ospedale, per il gip nessun arresto.
}}

Milano 16 Luglio, pedofilo seminarista 26enne, aiuto del parroco, ed addetto alla gestione dell’oratorio, in una parrocchia del comune del Milanese, ha violentato una ragazzina di 15 anni.

Il Gip di Milano, Alessandra Clemente, ha rigettato la richiesta di arresto, stabilendo solo l’obbligo di allontanamento e divieto di  avvicinamento ai luoghi frequentati dalla giovane bambina violentata.


Da una ricostruzione dei fatti, il pedofilo, conosciuto da tutti in zona, era incaricato addirittura in qualità di educatore, di seguire i ragazzini, approfittando del contesto, e delle insicurezze della bambina 15enne, cominciò ad inviarle messaggi insistenti, in special modo utilizzando i canali social.

Gli abusi sono stati scoperti, dopo che la ragazzina è finita in ospedale, ricoverata per parecchie settimane, a causa delle gravi conseguenze psicologiche e fisiche, riportate dopo quello che aveva subito.
In seguito al ricovero la giovane vittima, ha confessato le violenze subite, così il seminarista pedofilo, accusato di violenza sessuale aggravata, e produzione di materiale pedopornografico, è stato semplicemente allontanato dall’oratorio, come da misura cautelare disposta dal gip.

Lunedì prossimo si terrà l’interrogatorio, attendiamo che sia fatta giustizia.

Dalla stessa Categoria