ANIMAL'S ANGEL A NATALE FAI UN REGALO CON IL CUORE "AIUTACI AD AIUTARE".

ANIMAL'S ANGEL A NATALE FAI UN REGALO CON IL CUORE "AIUTACI AD AIUTARE".
}}

Novi Ligure 30 Novembre 2021, Animal's Angel è un’associazione Onlus nata a Marzo del 2009, che si occupa di recupero e adozione di cuccioli, cani adulti, gatti, gattini, e si adoperarsi per trovare delle adeguate collocazioni temporanee per tutti gli animali.

Animal's Angel inoltre è fortemente impegnata anche nella sterilizzazione di colonie feline, e nella promozione di campagne sociali d'informazione e sensibilizzazione, contro l’abbandono ed i maltrattamenti, coinvolgendo anche gli istituti scolastici della provincia.

"Raccogliamo cani e gatti abbandonati o provenienti da situazioni di emergenza, curandoli, sterilizzandoli e trovandogli una collocazione presso famiglie selezionate, tramite procedure rigorose di pre e post affido, condotte da volontari esperti e qualificati".

Le volontarie Animal's Angel svolgono la loro attività, anche presso il Canile Municipale di Tortona (AL), sito in Via Castelnuovo 31.

L'Asscociazione Animal's Angel realizza tutti i progetti autofinanziandosi, ed è per questo che la generosità dei cittadini, in collaborazione con il grande apporto delle volontarie, ha reso possibili le loro iniziative.

In occasione delle feste natalizie, non dimentichiamoci di questi animali, chiunque può contribuire ad aiutarli, anche con l'acquisto dei cesti natalizi realizzati da Animal's Angel.

C'è l'imbarazzo della scelta, cesti composti da prodotti di alta qualità a partire da 23,00 euro, oppure si possono comporre, scegliendo tra le varietà di prodotti di alta gamma, tipici delle regioni Piemonte, Liguria e Sicilia.  

A Natale fai un regalo con il cuore, dai la possibilità alle volontarie di Animal's Angel di aiutare gli animali in difficoltà, e di poter dare loro un rifugio sicuro, al riparo dalle sofferenze della strada e non solo.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito di Animal's Angel Onlus, oppure contattando il seguente numero 3336030007, potrete ottenere maggiori delucidazioni.

"Aiutaci ad aiutare Animal's Angel".

Dalla stessa Categoria