Porto Tolle, Greta cantante sparita nel nulla.

Porto Tolle, Greta cantante sparita nel nulla.
}}

Porto Tolle (RO) 16 Giugno 2022, Greta Spreafico, una 53enne originaria di Erba (CO), è sparita dalla sua casa il 4 Giugno scorso.

La donna ha lasciato il un cellulare spento presso la sua abitazione, e l'altro non è stato rivenuto si presume che lo abbia portato con sé, ma risulta spenti anch'esso.

A dare l'allarme era stato il suo compagno di Greta che vive in Svizzera, impossibilitato a mettersi in contatto con lei.

Gabriele, l'aveva conosciuta circa 30 anni fa, sempre nell'ambito musicale, lui è un chitarrista.

La sua sparizione al momento è un vero mistero.

Greta è una cantante molto apprezzata per la sua voce potente, eppure la sua rock band.

La mattina del 4 Giugno Greta si è allontanata con la sua auto una Kia Picanto nera, da quel momento non si hanno più notizie.

A Porto Tolle aveva una casa ereditata dal nonno, momentaneamente era lì che si era trasferita, con l'intenzione di vendere quell'abitazione, ma il giorno della compravendita non si è presentata.

"Faremo in modo che Greta possa tornare a riabbracciare la mamma" - queste le parole pronunciate dal fratello Simone Spreafico - "il fatto che sia sparita due giorni prima del rogito mi preoccupa".

Le foto di Greta sono state divulgate tramite social, eppure durante una puntata di "Chi l'ha visto", dedicata alla sua sparizione.

"Noi ti aspettiamo con tutto il nostro cuore, sono tanti gli amici che ti stanno cercando, ti vogliamo bene e siamo qui pronti ad aiutarti in qualsiasi modo", questo è l'appello lanciato ai microfoni della trasmissione in onda su Rai 3.

Dalla stessa Categoria