Partorisce sui sedili della macchina, grazie all'aiuto dell'infermiera in videochiamata.

Partorisce sui sedili della macchina, grazie all'aiuto dell'infermiera in videochiamata.
}}

Bentivoglio (BO) 08 Novembre, Sabato c.m. una donna ha partorito sui sedili della sua auto, aiutata da un'infermiera, collegata con la puerpera in video chiamata

La donna incinta, aveva già partorito due volte, ma "questa volta è stata pazzesca" commenta la neo mamma, che ringrazia l'infermiera per aver salvato la sua vita, e quella del suo bambino.

La donna si stava preparando per recarsi in ospedale, ma non appena giunta nel cortile del suo palazzo stava per partorire, così ha chiamato subito il 118, che l'ha mess ain contatto con l'infermiera, che l'ha aiutata nel parto, collegata in video chiamata.

Elisa Nava la valorosa infermiera, ha fornito tutte le istruzioni alla donna : "Sali in macchina, togliti i vestiti, sdraiati sui sedili" e tutti gli accorgimenti per non fare cadere il bimbo.

Cinque minuti in tutto il tempo che ha impiegato questa donna a partorire, in soli 3 minuti aveva già rotto le acque, e due minuti dopo il nascituro era nato.

E' la seconda volta che l'infermiera Elisa Nava, si trova a fronteggiare una situazione simile a questa, ed in entrambi i casi i bimbi e le loro mamme stanno bene.

Dalla stessa Categoria