GARDALAND RIAPRE LE PORTE

GARDALAND RIAPRE LE PORTE
}}

Riaprono finalmente le porte di Gardaland, uno dei parchi di divertimento più grandi e celebri del mondo.

Normalmente i parchi tematici di divertimento dovrebbero riaprire il 15 giugno in zona gialla, ma il Veneto è finalmente passato in zona bianca, quindi ha colto subito l’occasione e  ha anticipato la riapertura al 7 giugno 2021, per la gioia dei bambini e giusto in tempo con la fine della scuola.

Ci sono anche novità: il parco ha inaugurato al pubblico la nuova Miniland e il negozio Lego, costato 20 milioni di euro.

La Miniland rappresenta la riproduzione in scala 1:20 dei monumenti e i simboli più importanti dell’italia - dal Colosseo alla Basilica di San Marco passando per la cattedrale di San Pietro, il Duomo di Milano e la Torre di Pisa - per i quali sono stati utilizzati ben 4 milioni e 900 mila mattoncini LEGO®.

É possibile visitare la nuova Miniland con l'aggiunta di 5€ al biglietto di Gardaland Park.

Sono state prese le massime precauzioni per offrire il divertimento in totale sicurezza: qualsiasi attrazione sarà sanificata ripetutamente; sempre obbligatorio l’utilizzo della mascherina e la sanificazione delle mani; inoltre Gardaland ha dato la possibilità ai clienti di prenotare  il proprio turno utilizzando l'App Qoda per evitare assembramenti.

Zahira Moussaid

Dalla stessa Categoria