A cena con Marco Rizzo, 10 agosto ore 19 a Cesuna, presentazione del suo libro : "Riprendiamoci le chiavi di casa" Manifesto per un sovranismo popolare oltre la destra e la sinistra - Giubilei Regnani Editore

Negli ultimi decenni i popoli e le nazioni europee hanno visto erodere giorno dopo giorno la propria sovranità a favore dell’Unione Europea, governata da un establishment che pretende di imporre vita, gusti e consumi.
Una lenta erosione che ha "sfigurato" i popoli e le nazioni, svuotandoli di ogni diritto, e della propria identità.
Non si può continuare a condurre una vita da manichini, o marionette, bisogna tornare ad essere artefici del nostro destino, senza continuare a subire scelte scellerate, globali, e uniformanti, che non solo utili a nessuno, o meglio solo a quei pochi, che non si stanno adoperando per migliorare la vita del popolo.
Siamo in balia del clientelismo, e di quelle correnti che creano opportunamente, ciò che non può essere definito diversamente da disastro per tutti, ma una soluzione esiste, ed è su quella che dobbiamo concentrarci...
Marco Rizzo intervistato da Fabio Dragoni, da cui nasce un dialogo libero e senza filtri
Un dialogo libero da cui emerge il perché non si deve cedere la sovranità, mettendo anche in discussione i tabù del politicamente corretto, in nome del buon senso, superando gli schemi tradizionali di destra e la sinistra.