Napoli, il cadavere di un Pony tra i rifiuti

Napoli, il cadavere di un Pony tra i rifiuti
}}

Napoli 31 Marzo 2023, il cadavere di un pony, tra i rifiuti, proprio sotto al ponte Fiat, nei pressi della zona industriale.

Una macabra scoperta, che è finita sul web, con le relative immagini.

A segnalare il fatto è stato il deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che da come si legge su "Today", ne è rimasto particolarmente indignato :

"Da anni denunciamo la gravità della situazione sversamenti che avviene in questa zona, senza però che le istituzioni abbiano preso provvedimenti seri".
"È la prima volta però che ci troviamo di fronte ad uno scempio di questo livello che ci lascia sgomenti, nauseati ed arrabbiati".
"Abbiamo richiesto l'intervento dell'Asl affinché il corpo del povero animale venga prelevato e si svolgano gli esami autoptici".
"Le forze dell'ordine dovranno indagare su quanto è accaduto e i responsabili la dovranno pagare, bisogna ripristinare la legalità in questa zona diventata una bomba ecologica".
"Serve un'ampia rete di sistemi di videosorveglianza e gli inquinatori dovranno essere incastrati, denunciati e puniti in modo severo".

Le indagini sono in corso.

Dalla stessa Categoria