INTER - LIONE 2 A 2 (FINE PARTITA)

INTER - LIONE 2 A 2 (FINE PARTITA)
}}

La rimonta dell'Inter che chiude in parità!

CESENA- Un secondo tempo infiammato per i nero-azzurri, che subiscono nei primi 5 minuti del secondo tempo il raddoppio del Lione con il gol di Cherki, appena entrato, che dopo il palo di Ekambi coglie la ribattuta e segna al 49'. Non si fanno attendere le azione e la risposta della squadra allenata da Simone Inzaghi, che in meno di 3 minuti riescono prima a imporsi con un'ottima azione di Calhanoglu per Lautaro che non trova la soluzione, quindi ci riprova Dimarco con un cross per Lukaku che colpisce di testa e segna il primo gol per l'Inter al 51'.

c

I nero-azzurri non mollano e al 60' Dimarco ripropone un cross per Lautari, che anche questa volta non riesce a superare Lopez; bisognerà attendere il 65' con Barrella che riesce a superare il portiere del Lione in uscita per segnare il gol del pareggio.

Una grande partita, combattuta, che ha creato spettacolo soprattutto per l'impegno dimostrato anche dal nuovo portiere interista Onana che riesce a mantenere il pareggio e i nervi saldi in una partita che dopo il primo tempo aveva un esito che non era di certo scontato.

Foto di Luca Taddeo

Articolo di Nicolò Moroni

Dalla stessa Categoria