Sovvenzionare la guerra in Ucraina significa anche aiutare i soldati ucraini nazisti, deviati e indegni.

10 Aprile 2022, in guerra si possono fare prigionieri, ma questo non avviene quando si tratta di milizie naziste ucraine, che non hanno raggiunto nessun grado di civiltà.

Raccapricciante il video postato dall'inviato Tony Capuozzo, postato sul sito di Nicola Porro, dove il livello di deviazione dei nazisti ucraini si palesa e non può più essere nascosto.

Nel video un soldato nazista ucraino, che si appropria del telefono di un soldato russo, per chiamare la madre del soldato appartenente alle milizie nemiche.

Una videochiamata straziante, dove il soldato ucraino si diverte a chiamare questa madre russa parlando delle sevizie che hanno fatto sul figlio : “È morto, ha fatto tre errori: si è perso, si è perso in Ucraina, è morto come un cane”, e poi ride.

La reazione della donna è traumatica oltre a tremare, chiama un'altra ragazza che interviene nella videochiamata chiedendo di parlare con Iliusha, ma ecco che l'ucraino risponde con cattiveria : “Non è rimasto niente di questo qui, è rimasto solo il cu*o, la gamba è staccata dal corpo, per fortuna è rimasto solo il telefono per chiamarvi e dirvi che lo stronzo fottuto non c’è più, il vostro ragazzo dove aveva la testa adesso ha il c**o, grazie all’artiglieria ucraina”.

L’ucraino continua : “Cosa devo farvi vedere che lo stanno mangiando i cani, non abbiamo tempo per seppellire i vostri russi, li lasciamo finire ai cani, da un lato c’è la gamba, dall’altro la testa, è tutto sparso”.

Il pianto disperato di dolore della madre è l'unica cosa che si sente.

Questo è quello di cui si vantano gli ucraini e come agiscono, del resto è ampiamente risaputo che il battaglione Azov li addestra sin da piccoli, affinché diventino degli abomini umani.

I mostri non sono solo i russi, che combattono, la propaganda deviata non può che fare emergere notizie false, gli ucraini nazisti devono essere aiutati solo assicurandoli alla giustizia, abomini del genere non possono fare parte del genere umano.

Mattarella la smetta di sovvenzionare questo scempio, ed interrompa l'invio di armi in Ucraina, rispettando la neutralità dell'Italia, l'Italia non vuole sporcarsi le mani con i nazisti, in questo conflitto.