Sulmona, nasce il Comitato per la salvezza dei cani abbandonati e randagi della Valle Pigna, 26 Novembre la raccolta firme al Bar Milano.
Un gruppo di volontari e cittadini, si stanno organizzando, per fondare un Comitato per la salvezza dei cani abbandonati e randagi della Valle Peligna.
Raccolta firme, Mercoledì 26 Novembre dalle ore 17:00 alle 19:30 presso il bar Milano a Sulmona (prima del ponte Capograssi, ex bar Edda).
Una petizione per la raccolta firme affinché il canile di Sulmona, dopo il finanziamento di oltre 150 mila euro, stanziato dalla precedente amministrazione Di Piero per l’adeguamento e l’accatastamento della struttura comunale, venga finalmente riaperto.
Attualmente i cani che prima avevano trovato rifugio presso il canile di Sulmona, si trovano nella struttura comunale di Collelongo, i cittadini insieme ai volontari, hanno sollevato alcune criticità, palesando l'esigenza di ripristinare la funzione del canile di Sulmona, a cui sono stati destinati molti fondi, e che a tutt'oggi, non risulta ancora attivo.