Il Comitato Fortitudo contro abusi e ricatti sanitari, nasce il nuovo canale Telegram: moduli, autocertificazioni e tutti i mezzi di supporto, anche per le famiglie, che vogliono preservare i loro figli
Fondato a Cremona nell'agosto 2021 il Comitato Fortitudo, da anni, aiuta i cittadini, sensibilizzandone la consapevolezza sulle questioni sanitarie, fornendo loro assistenza legale, e tutti gli strumenti per difendersi e tutelarsi.
La Presidente de Il Comitato Fortitudo, Grazia Piccinelli, durante alcune interviste, ha spesso affermato, che il loro obiettivo è quello di salvaguardare la Costituzione, esercitando obbedienza alla Costituzione, attraverso il loro operato.
Un sistema sempre più "coercitivo" che intima, che impone scadenze, ma i cittadini sono a conoscenza di ciò che firmano, prima che venga loro inoculato un farmaco?
Durante l'oscuro periodo caratterizzato dall’introduzione del green pass, Il Comitato Fortitudo si è messo a disposizione per aiutare i cittadini che erano stati sospesi, a causa del ricatto “o ti vaccini o ti condanno a morire di fame”, a trovare lavoro, fornendo alle famiglie sostegno per adempire ai pagamenti di bollette, affitti e facendo loro anche la spesa, tutto questo per tutelare la legittima scelta di non sottoporsi a quella che di fatto è una terapia genica sperimentale.
Per questo motivo Il Comitato Fortitudo ha fondato nuovi canali Telegram, dove si possono trovare tutte le informazioni, e i moduli che in autonomia il genitore, e in generale chi ne avesse bisogno, può scaricare e compilare, a seconda dell'esigenza specifica.
Legge 219/2017, consenso informato e le disposizioni anticipate di trattamento (DAT) nell’ambito sanitario. entrata in vigore il 31 gennaio 2018
Nasce così il canale Telegram ufficiale del Comitato Fortitudo, da cui si può attingere tutto il materiale, tra moduli, autocertificazioni, informazioni e procedure utili, in merito alle vaccinazioni, per guidare i genitori che intendono salvaguardare la salute dei loro figli, evitando eventuali reazioni avverse delle vaccinazioni, e non solo in questo canale si può reperire tutta la documentazione inerente a qualsivoglia esigenza di natura sanitaria, come per esempio la regolamentazione dei tamponi, che ancora oggi viene obbligatoriamente eseguita in alcuni ospedali, a discapito della Legge, e ancora molto altro.
Iscriviti al canale Telegram de Il Comitato Fortitudo al seguente link : https://t.me/consensoinfo/
Insomma vi si aprirà un "mondo" d'informazioni di facile reperibilità e comprensione, che sicuramente vi farà riflettere su tutto ciò che ci viene propinato come imposizione sanitaria, precludendo i nostri reali diritti e tutele.
Sul sito de Il Comitato Fortitudo, potrete trovare anche i contatti dei referenti di zona, divisi per Regione, per me è stato un vero piacere potere interagire con alcuni di loro, ed avere il loro prezioso aiuto.
I contatti dei referenti di zona li trovate al seguente link:
https://comitatofortitudo.it/contatti.html