L’AQUILA QUATTRO GIUDICI ED UN AVVOCATO DENUNCIATI PER ABUSO D’UFFICIO

L’AQUILA QUATTRO GIUDICI ED UN AVVOCATO DENUNCIATI PER ABUSO D’UFFICIO
}}

Avvocato Miraglia :"Il ministero indaghi su come il Tribunale per i Minorenni amministra la giustizia".

L'Aquila 29 Marzo 2022, psicoterapeuta di una minore la prepara per un incidente probatorio contro il padre in Tribunale e poi presenzia a discutere del caso come componente, in qualità di Giudice onorario, del Collegio giudicante.

Un fatto grave perchè mina l'imparzialità di chi è chiamato ad assumere importanti decisioni che cambieranno per sempre la vita dei minori.

E ancor più grave poichè gli altri tre giudici componenti del Collegio, pur a conoscenza del conflitto d'interessi in atto, hanno comunque fatto partecipare la terapeuta/Giudice e sulla vicenda l'avvocato tutore della ragazzina non ha fatto una piega nè ha mosso un dito.
A nulla sono valse le reiterate proteste dei genitori per la sentenza "viziata" da troppe irregolarità : alla fine inascoltati si sono visti costretti a denunciare per abuso d'ufficio la psicologa/Giudice, gli altri 3 Giudici del Collegio e la tutrice dei figli.
"Oltre alla querela" dichiara l'Avvocato Miraglia, al quale si sono rivolti i genitori "abbiamo portato l'esposto all'attenzione del Csm, della Procura generale presso la Cassazione ed al Ministro della Giustizia".

Dalla stessa Categoria