Rovigo, arrestato per violenza sessuale
Rovigo, condannato in via definitiva a 3 anni e 4 mesi di reclusione, per violenza sessuale, e interdizione perpetua dall’ufficio di tutore, curatore, amministratore di sostegno, nonché interdizione dai pubblici uffici per anni 5.
Gli agenti della Polizia di Stato, hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione di un uomo, condannato in via definitiva per violenza sessuale.
A Dicembre del 2016, una 34enne aveva denunciato l'uomo, dichiarando di essere stata vittima di violenza sessuale, da parte di un suo sconosciuto.
La ricostruzione
Secondo quanto si apprende da Venetonews, dopo una serata trascorsa al bar, a bere alcolici in compagnia dell'uomo, la donna sentendosi in stato di ebbrezza alcolica, non era in grado di mettersi alla guida, ed avrebbe accettato un passaggio in macchina dall’uomo.
Prima di accompagnarla a casa, l'uomo si sarebbe fermati con l’auto, e approfittando delle condizioni d'incapacità in cui versava la donna, le avrebbe tirato giù i pantaloni, consumando, contro la sua volontà, un rapporto sessuale completo.
L'uomo avrebbe chiesto immediatamente alla donna di mantenere il riserbo su quanto accaduto, eppure il giorno successivo a mezzo messaggi su WhatsApp.
La condanna in via definitiva
Ora l’uomo, è stato condannato, in via definitiva, a 3 anni e 4 mesi di reclusione, e alle pene accessorie dell’interdizione perpetua dall’ufficio di tutore, curatore, amministratore di sostegno, nonché interdizione dai pubblici uffici per anni 5.