Cassina de Pecchi:
Doriana Marangoni Presidente Comitato Cittadino di Italia Viva
Da Novembre Doriana Marangoni è Presidente di Italia Viva di Cassina de’ Pecchi e S. Agata Martesana.
Subentra ad Armando Escalona, figura storica e riferimento politico della cittadina cassinese.
La nuova Presidente, in passato, ha già ricoperto ruoli nei vari Assessorati: Politiche Sociali, Commercio ed Attività Produttive, Salute ed Eventi.
L’elezione, avvenuta in concomitanza del Consiglio Direttivo del Comitato, conferma un momento storico: il passaggio generazionale e il consolidamento degli obiettivi di Italia Viva, presente da anni sul territorio Cassinese.
Nei suoi ringraziamenti, D.M. verso A.E., ha dichiarato pubblicamente di essere onorata nell’ assumere il ruolo precedentemente da lui rappresentato nel corso degli anni con instancabile dedizione.
Confermando il suo impegno e rafforzando maggiormente il legame con la comunità, intendendo promuovere iniziative, garantendo supporto ai più bisognosi in sinergia con le forze politiche, e tutte le realtà esistenti sul territorio.
Susanna Franco, ha espresso la sua disponibilità e collaborazione per il futuro verso Marangoni, ed ha ringraziato Armando Escalona per il contributo prezioso svolto durante questi anni a sostegno di Italia Viva.
Cassina deì Pecchi, si evince dal comunicato stampa, il panorama politico ha bisogno di uno spazio che deve essere ancora popolato: uno spazio di centro riformista , concreto e coerente verso i veri problemi del paese
Non vogliamo proporre un'altra ideologia, ma un ideale fatto di competenza, realismo e concretezza.
Per questo, il comitato locale di Italia Viva invita tutta la cittadinanza a partecipare alla nostra prima Assemblea Pubblica!
Il 17 dicembre, alle ore 21,presso Sala Consigliare del Comune, Italia Viva proporrà assemblea pubblica: La libertà non è uno spazio libero, la libertà è partecipazione.
Gioia Logiri
.